INERTRAS s.r.l.

è un’azienda specializzata nell’estrazione, nel lavaggio, nella selezione, nella vendita e nel trasporto di ghiaia, sabbia, breccia ed altri materiali inerti, nella produzione e vendita di calcestruzzo preconfezionato, lavori stradali e recuperi ambientali con impianti di produzione e cantieri dislocati a Roma e sul territorio del Lazio, inoltre si occupa di trasporti. Continui investimenti hanno portato al rinnovamento degli impianti, degli automezzi, e all’informatizzazione dei processi di produzione per garantire un alto livello di efficienza che consente l’ottenimento di prodotti con eccellenti livelli di qualità.
Il continuo controllo del processo produttivo, degli uomini e dei mezzi, e, la particolare attenzione al Cliente, garantiscono le forniture di prodotti rispondenti alle norme tecniche di qualità ed alle esigenze del mercato.

TRASPORTI

La Inertras dispone di un parco mezzi di ultima generazione che grazie ad una costante ed attenta manutenzione, svolta sia nell’officina interna che presso le case costruttrici, consente l’esecuzione a regola d’arte di diverse tipologie di lavoro.

VAI

RECUPERI AMBIENTALI

Attraverso il Consorzio di Recupero Valle Galeria vengono eseguiti i recuperi ambientali di aree oggetto di ex attività di cava, con il conferimento terre e rocce di scavo (CER 170504). I recuperi ambientali, autorizzati ai fini di legge, sono situati nel comune di Roma in località Ponte Galeria.

VAI

LAVORI STRADALI

Si eseguono scavi di sbancamento, realizzazione di cassonetti stradali con materiale inerte di cava e con frantumati misti di nostra produzione, consolidamento di scarpate.

VAI